June 16, 2007

マイ★ブーム


子供の時、誕生日に赤い色の素敵な日記をもらいました。それ以来、絵日記や簡単なメモなどをつけることを続けたが、最高に満足させられるのが去年始めた日記です。日本から戻った後、ブログをつけることを始めました。
ブログと言うのはインターネットで書いている日記のようなことですね。先年来世界中でブログをつけるのが流行しているんですが、今年初めて気がつきました。初めて読んだのは友達が書いた本の発売を強化するためにつけたブログwww.donnetifose.itでした。テンプレートも多いし、書き方も簡単だし、ブログを付けることが楽しいですから、だんだんマイブームになりました。
皆さんのブログを読みたいですから、リンクを教えてくださいね。

Ho sempre avuto la passione per i diari e per gli appunti di vita, che continuo a tenere da anni in maniera più o meno disordinata (tra sketch book e Moleskine varie), dopo aver ricevuto il mio primo diario segreto, tutto rosso e con i cuori bianchi, all'età di 8 anni circa.
I tempi cambiano e i supporti pure, così da qualche mese mi diverto a tenere questo diario digitale, piacevolmente iniziato subito dopo essere rientrata dal Giappone.
Il primo blog che ho letto con interesse è stato quello della mia amica pubblicitaria Stefania Campanella, scritto a sostegno del lancio del suo primo libro sulle donne e il calcio: www.donnetifose.it. Grazie anche al suo incoraggiamento mi sono messa sotto e, considerando la varietà dei template e la facilità d'uso, la cosa è diventata man mano sempre più divertente. Insomma, una vera e propria fissa.
Allora coraggio Minasan, lasciatemi i vostri link *^_^*

1 comment:

  1. L'indirizzo del mio blog lo conosci bene: difatti me l'hai suggerito tu! (^_^)v
    Riempire questo diarietto elettronico è divenuta una piacevole abitudine, peccato non trovare il tempo per aggiornarlo spesso come vorrei.
    Ti auguro una splenidida giornata (non troppo afosa, ieri si boccheggiava a Roma)!CIAOOO

    ReplyDelete

ご感想お願いします。