October 29, 2012

Sardegna tra cielo e mare.

Una piccola pausa in Francia prima di assaporare il mio rientro annuale nell'Isola, quella a forma di piedone, placidamente incastonata nel Mediterraneo.

La Cantina di Moet et Chandon

 Il cielo limpido di Epernay mi ha preparata all'ultimo morso di estate nella mia bella Isola. Temperature estive e cieli autunnali, i sorrisi degli amici e nuovi punti di vista...

In volo con Nicola

Soprattutto, niente terremoti :) A Sassari ho potuto fare incetta di utensili da cucina davvero originali: il mattarello rigato per fare gli spaghetti, la rotella artigianale di bronzo per fare i pizzi alla pasta, i grembiuli griffati per le mie allieve. Il tempo è volato via come un battito di ciglia, ed eccomi di nuovo sotto al Monte Fuji, ormai innevato e pronto a regalarci spettacolari vedute.


Vi lascio con le mie lorighittas allo zafferano in versione cadeau, da donare agli amici, preparate come da tradizione per le Feste di Ognissanti.

No comments:

Post a Comment

ご感想お願いします。