Se percaso vedete sfrecciare per la Tamagawa-dori una gaijin munita di eco-bag "I love KY", beh quella sono io.
Con questa nuovissima campagna promozionale (che in realtà non significa "I love Kazu and Yuichiro" ma a noi piace pensare così...), anche il nostro supermercato preferito ci ha dato il benvenuto a Tokyo ^_____^
La prima settimana in Giappone è volata via alla velocità della luce, tra consegna/emissione di documenti vari per ufficializzare il matrimonio, via-vai di corrieri per consegne di pacchi, lettere, ecc. Proprio ieri è arrivato il nuovo lettone e Yuka-chan lo ha montato in soli 15 minuti.
Venerdì sera sono finalmente riuscita a riabbracciare la mia carissima Vivi-chan, trascorrendo una piacevole serata qui. Cucina giapponese ricarcata in un ambiente caldo ed elegante.
Sabato, invece, abbiamo partecipato al nostro primo matrimonio in Giappone. Una cerimonia semplice, senza finti simboli e riti scimmiottati come invece succede nel 90% dei casi: leggete l'articolo di Luca per farvi un'idea di quanto in Giappone le idee siano confuse in materia religiosa.
Tra i bellissimi doni che continuiamo a ricevere, ieri è arrivata una splendida pianta di suiren (ninfea acquatica). Ha già preso il posto d'onore nel nostro balcone.
Inoltre, un bellissimo ramo di gigli bianchi per la novella sposa :)
to be continued...
July 06, 2009
"I love KY" campaign ^_^
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Ciao Kazu! Leggo spesso il tuo blog ma non ho mai lasciato cmmenti. Approfitto ora, in occasione del tuo matrimonio, per farti i migliori auguri!
ReplyDeleteSilvana
Yuka con la brugola! asdhuhaudhuasdhuasd
ReplyDeleteCavoli, sembra un mese, ma sono passati solo 8 giorni.
Una raffica di baciolini dal terzo mondo...
VOGLIO ANCH'IO LA BORSA "I LOVE KY"
Complimenti...
ReplyDeletee brava Yuka che velocità!!!
Inutile dire che le piante sono semplicemente deliziose!
Ti abbraccio con affetto...
Alessandra
I love KY too!!
ReplyDelete