July 07, 2009

Buon compleanno Yuka-chan☆


Oggi, 7 luglio 2009, è proprio un giorno speciale.
Esattamente un anno fa, dalle mani fatate di Mizuho nasceva una piccola e soffice creatura: la piccola Yuka-chan. Eccola qui ritratta mentre spegne la sua prima candelina.

A molti di voi sembrerà solo un pupazzetto di lana, ma per me è una dolce compagna di avventure e la sua sola presenza mi dona tanto conforto nei momenti più difficili.
Chiaramente è stata con me anche il giorno del mio matrimonio, indossando l'abito tradizionale e prendendo in sposo il suo amato Mami-kun.


Qualcuno già sa che il suo nome nasce dall'unione delle prime due sillabe del mio nome (in giapponese) e quello di mio marito. In realta Yukina nacque come regalo proprio per lui, per fargli compagnia mentre eravamo lontani, ma non ho mai avuto il coraggio di separarmene e alla fine è diventata la mia mascotte :D
Insomma oggi festeggiamo il suo primo compleanno, sperando di poterlo fare ogni anno a venire su questo blog ^^ Tanti auguri piccolina!

Nota. Proprio oggi in Giappone si festeggia il Tanabata Matsuri. E ora che ci penso bene è anche il nostro primo mese di matrimonio... ops! :D

14 comments:

  1. AUGURI YUKA!!!!

    Yuo marito Mami ti aspetta a Crema, gli manchi tanto (T_T)

    ReplyDelete
  2. ...Auguri alla dolce Yukina e ai due sposi! ;)

    Un bacio e buona Tanabata a tutti.

    ReplyDelete
  3. Auguri anche da parte mia Yuka-chan!
    Quanto tempo è passato da quando ci siami visti l'ultima volta!

    ReplyDelete
  4. Auguri Yuka-chan (fa compagnia anche a me leggere i racconti dei suoi viaggi e non dimenticherò neppure la facial-mask fatta tempo fa!!!).
    E auguri anche agli sposi!!!

    ReplyDelete
  5. Tanti auguriii!!! Ci vediamo prestooo!! :)

    ReplyDelete
  6. Ops, mi ero persa il tuo matrimonio!!!

    Auguri comunque a te a Yukachan per il suo primo anno!!!!

    Un bacio,
    B.

    ReplyDelete
  7. Tanti auguri dalla piccola Yuka!

    Χρόνια πολλά (Chrònia pola, buon compleanno!).

    ReplyDelete
  8. Auguroni Yuka-chan☆ anche da parte mia!
    お誕生日、おめでとう!
    Tante cose belle a Yuka-chan e alla famiglia di carissimi K&Y^^

    ReplyDelete
  9. Tantissimi auguri alla Yukina e a voi!!!

    ReplyDelete
  10. Ciao,otanjyoubi omedetou gozaimasu
    A presto
    T&C

    ReplyDelete
  11. Yuka-chan ringrazia con tutto il suo cuoricino per gli auguri!!! ^_____^

    ReplyDelete
  12. Sono appena arrivata dalla Sardegna (meravigliosa) e ho visto la foto..della Yukina!!!Dolce!!!
    Buon compleanno!!
    Alessandra
    Ps Ti ho pensato sull'isola sai?Ero sulla tua terra...

    ReplyDelete

ご感想お願いします。