July 06, 2009

"I love KY" campaign ^_^


Se percaso vedete sfrecciare per la Tamagawa-dori una gaijin munita di eco-bag "I love KY", beh quella sono io.
Con questa nuovissima campagna promozionale (che in realtà non significa "I love Kazu and Yuichiro" ma a noi piace pensare così...), anche il nostro supermercato preferito ci ha dato il benvenuto a Tokyo ^_____^

La prima settimana in Giappone è volata via alla velocità della luce, tra consegna/emissione di documenti vari per ufficializzare il matrimonio, via-vai di corrieri per consegne di pacchi, lettere, ecc. Proprio ieri è arrivato il nuovo lettone e Yuka-chan lo ha montato in soli 15 minuti.


Venerdì sera sono finalmente riuscita a riabbracciare la mia carissima Vivi-chan, trascorrendo una piacevole serata qui. Cucina giapponese ricarcata in un ambiente caldo ed elegante.
Sabato, invece, abbiamo partecipato al nostro primo matrimonio in Giappone. Una cerimonia semplice, senza finti simboli e riti scimmiottati come invece succede nel 90% dei casi: leggete l'articolo di Luca per farvi un'idea di quanto in Giappone le idee siano confuse in materia religiosa.

Tra i bellissimi doni che continuiamo a ricevere, ieri è arrivata una splendida pianta di suiren (ninfea acquatica). Ha già preso il posto d'onore nel nostro balcone.


Inoltre, un bellissimo ramo di gigli bianchi per la novella sposa :)

to be continued...

4 comments:

  1. Ciao Kazu! Leggo spesso il tuo blog ma non ho mai lasciato cmmenti. Approfitto ora, in occasione del tuo matrimonio, per farti i migliori auguri!
    Silvana

    ReplyDelete
  2. Yuka con la brugola! asdhuhaudhuasdhuasd

    Cavoli, sembra un mese, ma sono passati solo 8 giorni.

    Una raffica di baciolini dal terzo mondo...

    VOGLIO ANCH'IO LA BORSA "I LOVE KY"

    ReplyDelete
  3. Complimenti...
    e brava Yuka che velocità!!!
    Inutile dire che le piante sono semplicemente deliziose!
    Ti abbraccio con affetto...

    Alessandra

    ReplyDelete

ご感想お願いします。